il Tuo Programma è straordinario perché TU SEI STRAORDINARIA! UNICA E IRRIPETIBILE

La primissima cosa che mi viene da dirTi è che il punto di forza del Tuo Programma SEI TU!!!

TU SEI ECCEZIONALE! TU SEI IL PUNTO DI FORZA! Trasmetti una potente energia che travolge e coinvolge!

Hai carisma, carattere, fascino, sei femminile e sensuale. Ami quello che fai e si vede benissimo! Traspare tutta la Tua passione e la Tua dedizione in tutto quello che ci insegni! Che sia un video, un vocale, un messaggio... sei sempre di sostegno e supporto! SEI PRESENTE! Questa è una grande cosa di valore inestimabile! Sei disponibile e generosa e la Tua costante presenza mi aiuta moltissimo a rimanere in carreggiata, centrata e concentrata! Questa è la caratteristica principale che mi fa amare il Tuo Programma! Inoltre, in tutti i numerosi corsi che ho fatto negli ultimi vent'anni, nessuno, e dico NESSUNO, è mai stato in grado di insegnare davvero come fare a passare dalla teoria dello studio in sè alla pratica vera e propria. TU invece ce lo mostri tutti i giorni! Questa è una condizione indispensabile perchè i Tuoi preziosissimi insegnamenti non vadano sprecati, ma portino a dei risultati concreti!!!

Tutto questo mi ha fatto letteralmente innamorare di Te e del Tuo Programma! Unito al fatto che Tu fai esempi pratici, porti il TUO esempio, la Tua esperienza, la TUA VITA che rende tutto più vero, più credibile, più raggiungibile! Tu ci mostri la strada da percorrere, coi fatti, non solo con le parole! Tutti i corsi che ho frequentato in precedenza, pur essendo stati tutti bellissimi e utili a portarmi ad essere quella che è giunta fino a Te, sono rimasti in gran parte teoria... qui con Te invece è stata pratica fin da subito! E questo porta risultati immediati che hanno già migliorato di gran lunga la mia vita!

Trovo molto utili anche tutti gli esercizi che ci fai fare. Credo fermamente che siano molto importanti per lavorare concretamente su se stessi!

Poi tutte le varie opportunità di ricevere sostegno che offri sono incredibili!

- .L.D.