Fai così la tua richiesta..

TI SVELO UN SEGRETO che mi rivelò la mia mentore anni fa.
Quando immagini la relazione che vorresti nel tuo cuore o fai la tua richiesta all'Universo , a Dio o a chi vuoi tu, Quando esprimi un desiderio nel profondo del tuo cuore segui questo procedimento. facciamolo insieme adesso. Prendi carta e penna prima di proseguire. Non continuare a leggere se non hai carta e penna.

Per prima cosa guarda la tua vita dal di fuori, esaminala con attenzione e cerca sette cose che hai desiderato e hai manifestato nella tua vita, oppure hai desiderato e improvvisamente si sono materializzate Sette cose di cui tu sei già contenta e soddisfatta nel momento presente. Quindi un viaggio che hai fatto, o il tuo cane o i cuscini sul tuo divano o il tuo nuovo smalto, o come lava bene la tua lavatrice, tuo figlio/a , la tua casa, il tuo telefono ecc Cerca queste sette cose di cui sei soddisfatta con cura. Sono sette cose dove sei assolutamente convinta nel dire che le hai desiderate e le hai in un modo o in un altro portate nella tua vita. Quando le hai, scrivile su un foglio o sul cellulare, però scrivile. Ti ci vorrà solo qualche minuto , ma questi minuti servono ad attivare la vibrazione da cui chiedere quello che vuoi. Perché puoi ottenere solo quando chiedi da un punto in cui sai che otterrai. Se la tua mente logica desidera e l’altra parte del cervello , quella che controlla le emozioni, dice di no, le due lottano e nulla accade.

Fatto ciò, immagina quello che vuoi nei particolari. Vivilo. e quando hai finito finisci la tua richiesta con queste cinque parole e dì :< voglio questo ( indica precisamente cosa vuoi) O QUALCOSA DI MEGLIO. GRAZIE! > . Poi nella giornata compi un passo anche millimetrico verso cosa desideri. Godi della sensazione di essere avanzata.

Ripeti questo intero procedimento ogni giorno.

Leggi cosa hai scritto, senti la soddisfazione, fai la nuova richiesta e poi compi un passo anche piccolissimo, nella direzione del tuo desiderio. Godi di essere avanzata.
Le quattro parole - O QUALCOSA DI MEGLIO. GRAZIE. -ti aprono ad ottenere di più di quello che tu puoi al momento immaginare, molto di più e quindi lasci che ti venga recapitato più amore, più gioia, più abbondanza, più femminilità, più ampiezza, di tutto quello che hai immaginato. Lascia che i tuoi orizzonti si espandano, perché c'è molto molto di più di quello che ad oggi tu riesci a immaginare!!!
Queste quattro parole sono MAGICHE
Ricordati... O QUALCOSA DI MEGLIO. GRAZIE !
Comincia oggi stesso, ricordati.... o qualcosa di meglio. Grazie!

Mariacristina Cardillo