Reclama adesso il tuo diritto di essere felice!

La frase che sento più spesso è che sarò felice solo quando avrò questo o quello, quando lui sarà arrivato, oppure ritornato, quando avrò un figlio o quando avrò tempo libero, oppure avrò tanti soldi sul conto corrente.

A parte che se rimandi il tuo sentirti felice a quando tutto ciò sarà accaduto rischi che il momento buono non arriverà mai.

Il momento per concederti di essere felice è adesso. In questo preciso momento. Infatti è proprio solo una credenza popolare, qualcosa che hai appreso magari da bambina, che si può solo essere felici solo se è tutto a posto. Ma da uno a dieci quanto credi che questa credenza ti aiuti?

Ma tu lo sai che è perfettamente OK se non addirittura positivo, magico e salutare per le tue vibrazioni e per quello che desideri , reclamare il tuo stato di benessere adesso?

E’ potente e positivo mettere su una canzone e ballare quando arriva un conto da pagare, oppure ascoltare un comico e ridere a crepapelle nel mezzo di una crisi sul lavoro o di una giornata difficile.

E’ potente immaginare il capo o chi ci tiranneggia ( suocera, parenti amici, colleghi) piccoli come topolini, che ci parlano con la voce di zio Paperino ( quest’ultima è una potente ed efficace strategia della PNL. Il suo scopo è ridurre il senso di inferiorità che ci assale quando abbiamo a che fare con qualcuno che ci giudica e vuole sottometterci) .

Lo sai che è ok per una Dea ballare anche senza senza un partner , cantare senza avere un ritmo inventandoti le parole e la melodia ?

Lo sai che è ok per una Dea parlare a tutti gli oggetti inanimati che sono intorno a te? Guardati intorno a te adesso. Sperimenta. Parla con loro . In realtà sono energia e sono vivi… se dialoghi con loro scoprirai quanto sei amata e sostenuta e quanto non sei sola… Scoprirai quanto un mondo invisibile sostenga le tue azioni di tutti i giorni.

Hai mai augurato la buona notte alla tua casa, o al tuo cellulare e il buongiorno all’ascensore?

Ricordati che una Dea fa quello che altre non fanno e vive una vita mutidimensionale. Molto più ricca….molto più profonda!

Mariacristina Cardillo