Un segreto che non ti hanno insegnato a scuola
Carissima Dea,
sì ti ho chiamata Dea e non aspirante Dea, o apprendista Dea, perché le qualità di una Dea sono già dentro di te, e non aspettano altro che di essere viste, da te prima di tutto!
Ecco qui un principio base, un atteggiamento, chiamalo come vuoi… l’importante è che tu ti ricordi di usare questo principio, più che puoi, durante questo percorso per riscoprirti Dea.
Da come farai diventare tuo questo atteggiamento, dipenderà ogni tua riuscita futura. Diciamo che questo atteggiamento ti farà finalmente avanzare!
Ti è mai capitato di rescriminare per i tuoi cosiddetti errori? Di pentirti per esserti comportata in un certo modo? Di esserti morsicata le mani per non aver riconosciuto o ascoltato il tuo intuito, o per non essere uscita velocemente da situazioni che non andavano bene per te? O di avere sminuito tu stessa un tuo successo, o un passo avanti? Una tua intuizione? Un piccolo miglioramento?
Se sei come me, sai bene di cosa parlo e ti sarà capitato tantissime volte!!
Eccolo qui l’atteggiamento di cui ti parlo da adottare tu stessa nei tuoi confronti.
Tanta compassione per i tuoi passi falsi , errori, tentativi non andati a buon fine e tante tanti tanti complimenti, ricompense anche materiali e tangibili per ogni grande o piccola cosa che hai fatto bene, per ogni piccolo passo in avanti.
Ah sì, ti sembra banale? Allora ti sfido a farlo anche solo per tre giorni! Osservati, cambia le parole che usi( sono scema, che stupida, sono a, sono buona a nulla, sono lenta….era ora che facessi giusto! E che ci voleva? Ci sarebbe arrivato chiunque), inizia ad osservarti, studia come ricompensarti e premiarti. Coccolati e consolati quando metti un piede in fallo, quando non sei veloce, quando ci metti tempo a decidere, ecc.
Ed ecco qui sotto per te un link.
Una canzone mantra della cantautrice India Arie, da fare ascoltare alla tua anima per 21 giorni, tutti i giorni, possibilmente sempre alla stessa ora, decidi tu quando. Cantala o ascoltala o ballala respirando lentamente e con gli occhi chiusi.
Poiché è in inglese, qui di seguito ti scrivo la traduzione in italiano, così non hai scuse.
“Io sono luce. Io sono luce.io sono luce.Io sono luce. Io non sono le cose che fece la mia famiglia(d’origine). Io non sono le voci nella mia testa(non sono i pensieri della mi mente). Non sono i pezzi dei miei fallimenti dentro di me. Io sono luce. Io sono luce. Io non sono gli errori che ho fatto, e nessuna delle cose che mi hanno causato dolore, non sono i pezzi dei sogni che mi sono lasciata indietro. Io sono luce. Io sono luce.Io sono luce. Io non sono il colore dei miei occhi. Non sono il colore della pelle all’esterno. Non sono la mia età. Non sono la mia razza.La mia anima dentro di me è pura luce. Tutta luce. Io sono luce. Io sono luce. Io sono luce.Io sono il divino per definizione, io sono Dio all’interno. Io sono una stella, una parte del tutto. Io sono luce”
Ed ecco il link qui sotto.